lunedì 28 gennaio 2013

L'IMPORTANZA DELL'INFORMAZIONE NELLA LOTTA PER LA LIBERAZIONE ANIMALE

Vorremmo ringraziare tutte e tutti coloro che ieri, 27 gennaio 2013, hanno presenziato e partecipato alla presentazione della Campagna 'Contro il Mega Macello' presso la Casa dei Beni Comuni di Treviso organizzata da Campagne Per Gli Animali.

Abbiamo avuto modo di poter interagire con persone interessate e affrontare in un bel dibattito alcune tematiche importanti relative all'antispecismo, alla lotta per la liberazione animale e nel dettaglio alla nostra battaglia contro lo sfruttamento animale nell'industria alimentare.

Ad accompagnare questo importante momento di informazione, interazione e cultura antispecista, un delizioso buffet vegan, quindi privo di prodotti derivanti dallo sfruttamento e dalla sofferenza animale, il cui ricavato è stato donato in supporto alla Campagna.

La corretta informazione è alla base di qualsiasi lotta; la diffusione dei contenuti e la discussione di essi è il vero motore dei cambiamenti sociali. Per questo motivo riteniamo che questi eventi siano di vitale importanza.

SE VOLETE ORGANIZZARE UNA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA 'CONTRO IL MEGA MACELLO' mettetevi in contatto con noi: contromegamacello@live.it






Contro lo sfruttamento animale. Per una cultura antispecista.
Coordinamento Contro il Mega Macello

>Info:
www.controilmegamacello.net
www.facebook.com/controilmegamacello

Email: contromegamacello@live.it
Flickr: www.flickr.com/photos/controilmegamacello/sets/
Canale Youtube: controilmegamacello
Infoline: 3312183383


 

mercoledì 16 gennaio 2013

PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA A TREVISO

Domenica 27 gennaio saremo a Treviso per presentare la Campagna contro il Mega Macello.

> Informazioni e programma della serata
www.facebook.com/events/112038315638516/

Riassumeremo la vicenda del macello di Manerbio ed esporremo il percorso della Campagna dall'inizio ad oggi, analizzando anche le prospettive future.

Estendiamo l'invito anche alle persone che si sono opposte alla costruzione del macello di Barcon di Vedelago (Tv) e di portare la loro testimonianza.
Ricordiamo che in questo piccolo paese in provincia di Treviso, è stato bloccato il progetto che prevedeva la realizzazione di un impianto di macellazione di bovini. La situazione politica è simile a quella di Manerbio: dopo il NO dei comitati e dei cittadini alla realizzazione del macello, il Sindaco si è dimesso ed il Comune è stato commissariato.

Nessun macello, né a Manerbio né altrove.
Coordinamento Contro il Mega Macello

www.facebook.com/controilmegamacello
www.controilmegamacello.net